Gioma srl il punto di riferimento per i serramenti in pvc ad Udine

15/06/2016

Gioma srl è un'azienda friulana con anni di esperienza nel mondo delle finiture di qualità per una casa bella da vedere e da vivere. Gioma srl si è specializzata nel corso degli anni soprattutto nei prodotti in legno, come ad esempio pregiati parquet, porte e scale interne in legno. Per anni l'azienda è stata rappresentata online, da sito Gioma Pavimenti in legno, ma nel corso dell'ultimo anni a questo sito si è affiancato un secondo minisito vetrina.

Questa seconda vetrina online è completamente dedicata alla vendita di serramenti in pvc a Udine, un settore strategico per quanto riguarda il business di Gioma Srl.

Su questo nuovo sito attraverso una ricca galleria fotografica, viene evidenziato come i serramenti proposti da Gioma si adattino ad una molteplicità di contesti. Contesti moderni e contesti classici, edifici di nuova costruzione così come edifici sottoposti a restauro. A questo proposito si ricorda che i serramenti proposti da Gioma non richiedono opere murarie per la loro posa.

Presso il nuovo sito Serramenti Udine è stato predisposta un'apposita sezione “Guide ed Approfondimenti” dove periodicamente attraverso articoli settimanali si andranno a sviluppare alcune delle tematiche più importanti connessa al mondo dei serramenti in pvc. Tra gli articoli e guide pubblicate hanno trovato ottimo accoglimento da parte degli utenti gli articoli riguardanti l'isolamento termico che i serramenti di ultima generazione sono in grado di garantire e le guide relative all'ottenimento degli incentivi fiscali del 65% sugli interventi di miglioramento dell'efficienza energetica delle abitazioni, interventi tra i quali la sostituzione di vecchi serramenti rientra.

Presso lo showroom Gioma srl a San Vito al Torre non troverete solo infissi in pvc ma anche pregiati pavimenti in legno, porte e scale interne in legno, scuri e portoncini blindati in pvc. Visitando lo spazio espositivo non solo avrete la possibilità di toccare con mano la qualità dei prodotti trattati, ma avrete anche modo di interfacciarvi con uno staff aziendale altamente qualificato e disponibile che capace di preparare per voi preventivi altamente personalizzati ovviamente gratuiti e non impegnativi.

Le nostre categorie

Ultime News