Vendita di lavagne da ufficio: nuovi materiali e tipologie

13/04/2016

Se vuoi sapere tutto sulle lavagne e sui prodotti da ufficio, o in generale su espositori, porta biglietti da visita, portadepliant, totem pubblicitari anche per esterno, teche espositive e altri tipi di prodotti per comunicare un messaggio al consumatore, visita i numerosi siti online che si occupano di esposizione e comunicazione, e scopri la vasta gamma di articoli estremamente utili e funzionali per pubblicizzare o rilevare l'immagine di un prodotti. 

Sul mercato sono in vendita lavagne di nuova generazione, che hanno trasformato il concetto di questo prodotto una volta inteso e indicato solo per le scuole. La lavagna quindi cambia forma e si adegua agli arredi moderni con stile: solitamente realizzate in ardesia, adesso arredano le pareti e gli ambienti creando un piacevole contrasto con mobili, divani e quant'altro, pronte ad accogliere i nostri scarabocchi e utilissime come promemoria. 

Oltre alla classica, la vendita di lavagne, propone nuovi materiali e tipologie: ecco che fanno la comparsa le lavagne magnetiche, in vetro, vernici da applicare sui muri o adesivi per creare l'effetto vintage, che fa della lavagna un accessorio intramontabile.
 
La ricerca e l'innovazione tecnologica ha permesso di studiare forme divertenti e bizzarre, adatte anche ai bambini che troveranno sfogo sulla lavagna invece di imbrattare i muri. Le lavagne magnetiche sono perfette da applicare sui muri di casa, negli uffici, e su qualsiasi parete sia necessario tenere un promemoria per commissioni, appunti, ecc. Per i più esigenti ecco invece le lavagne in vetro, di design, che sembrano quasi dei quadri decorativi da appendere per abbellire le pareti. 

Adatte a tutti i settori e contesti, anche per le fiere o da inserire anche negli showroom, nelle agenzie di viaggio o in quelle immobiliari, le lavagne sono un prodotto di grande utilità, versatili e anche facili da inserire ovunque per la varietà dei colori in cui vengono realizzate. 

Come gli espositori, le bacheche, le teche o le vetrinette realizzate con materiali di qualità, anche le lavagne hanno un forte impatto estetico e attirano l'attenzione di potenziali clienti. 

Cerca on line le migliori opzioni d'acquisto e scopri la vasta gamma di lavagna disponibili: troverai un ampio assortimento che ti permetterà di scegliere la lavagna più adatta alle tue esigenze. 

Le nostre categorie

Ultime News