Pennelli da trucco: tre marchi da non lasciarsi scappare

16/03/2016

Sempre più spesso è l’intervento di qualche importante blog make up o di famose beauty gurus su Youtube a decretare il successo di un determinato prodotto o cosmetico. Un caso emblematico in questo senso è rappresentato dalla nicchia dei pennelli da trucco. Chi è appassionato di make up, ha un vero feticismo per i pennelli. Ne cerca di continuo, non ne ha mai abbastanza, esplora e si documenta per trovare sempre nuovi marchi e modelli, magari con un occhio di riguardo al portafogli. Vediamo quindi i tre marchi che grazie al passaparola sulla rete, hanno acquisito sempre più popolarità.

Un marchio che già solo ad essere nominato fa sospirare sicuramente ogni amante del make up è sicuramente la Mac Cosmetics. Diventata celebre grazie alla sua vastissima linea di rossetti, dalle mille tonalità e finiture, anche per quanto riguarda i pennelli la Mac Cosmetics sembra essere diventato uno status symbol. Per quanto riguarda questo marchio americano più di tutti, sono sicuramente apprezzati i pennelli da sfumatura per gli occhi.
Il secondo marchio che andiamo a presentarvi è Sigma Brushes. Il successo di Sigma è stato decretato sia dalla completissima linea di pennelli, con prodotti che si adattano a qualsiasi vostra necessità di trucco, sia dalla presenza di una valida serie di accessori utili per mantenere sempre belli e funzionanti i vostri pennelli Sigma.

Il terzo marchio infine che andiamo a presentarvi è Morphe Brushes. Questo marchio sta avendo sempre più popolarità sul web grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo. Un pennello di questo brand infatti può costare la metà ed a volte anche un terzo rispetto ai 2 marchi presentati in precedenza. Morphe Brushes negli ultimi tempi ha anche lanciato una linea di palette occhi piuttosto economica, che non mancherà di attrarre chi ha budget destinati al trucco più limitati.

Non dimenticate in ultimo che una buona pulizia ed un’accurata manutenzione sono i due modi migliori per mantenere a lungo l’efficienza dei vostri pennelli.

Le nostre categorie

Ultime News