Come acquistare online risparmiando col portale Laborsachevorrei.it

25/01/2016

Acquistare online sta diventando una pratica sempre più diffusa. Il motivo è semplice: consente di evitare lunghe file e le folle oceaniche dei centri commerciali o delle strade intasate delle città, permettendo allo stesso tempo di ottenere sconti molto forti sugli accessori acquistati. E' in questa direzione che si muove il sito Laborsachevorrei.it, che cavalca l'onda dell'e-commerce, vendendo nel proprio negozio virtuale diverse borse glamour per la donna che vuole vestire sempre in modo fashion, seguendo le novità della moda all'ultimo grido. Sul portale Laborsachevorrei.it sono a disposizione delle clienti le borse firmate dei brand più importanti: da Alviero Martini ad Armani Jeans, da Calvin Klein a Cavalli, da Coveri a Diesel, da Fendi a Gian Marco Venturi, da Giorgio Armani a Hugo Boss, da Moschino a Paco Rabanne, da Prada a Trussardi solo per citarne alcuni. Inserendo il proprio indirizzo e-mail sul sito sarà possibile avere in anteprima ed in esclusiva le recensioni sulle nuove borse in arrivo, ma soprattutto accedere ai codici sconto ed avere indicazioni utili per trovare le migliori occasioni di acquisto.

Per rendere la sua offerta ancora più conveniente e divertente Laborsachevorrei.it ha avviato delle collaborazioni con importanti partner. Uno di questi è Brandalley, uno store online che agisce come un outlet privato, con sconti eccezionali per i suoi clienti. Brandalley è una comunità web per i patiti della moda e dello shopping che si è diffusa in Italia, Francia, Gran Bretagna, Germania, Olanda, Portogallo e Lussemburgo. In vendita borse, accessori, lingerie, scarpe, ecc. La particolarità è che, una volta acquistato il prodotto, si può pubblicizzarlo indicandone le caratteristiche tecniche condividendole sulla comunità, diventando una sorta di promoter.

Sul sito Laborsachevorrei.it vengono anche sponsorizzate le vendite e le promozioni di Zalando, un gigante dell'e-commerce, che ha capito prima di tutti le potenzialità della vendita online diventandone un pioniere. Sul portale vengono spiegate le tecniche di vendita su Zalando, dove è possibile accedere con pochissimi clic alle borse più economiche, trendy e chic del momento.

Le nostre categorie

Ultime News