Noleggio a lungo termine a Torino con Trevirent

17/07/2015

Ti piacerebbe guidare una nuova vettura, senza doverti preoccupare dell’assicurazione, del bollo o della sostituzione degli pneumatici, ma credi non sia possibile? Rivolgiti a TreviRent, ditta specializzata nel noleggio auto a lungo termine, e scopri come sarà semplice ed economico esaudire il tuo desiderio.

Il noleggio a lungo termine Torino proposto da TreviRent comprende numerose tipologie di vetture, dalle più classiche utilitarie alle più spaziose berlina, garantendoti la possibilità di guidare un veicolo nuovo, della marca e del modello che preferisci, a un prezzo notevolmente competitivo e più basso rispetto al vero e proprio acquisto.

Tra i numerosi marchi a disposizione, infatti, potrai trovare il noleggio a lungo termine Audi, Land Rover, Lexus, Smart, Volvo e molti altri.

Decidendo di sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine con TreviRent, oltre a poter scegliere l’auto che hai sempre sognato, potrai disporre di altri numerosi vantaggi.

In particolare, non dovrai preoccuparti di eventuali costi in caso di sinistri, furti o incendi, potrai usufruire di agevolazioni fiscali e, in caso di necessità, avrai l’opportunità di modificare il contratto o cambiare auto in qualsiasi momento.

Non aspettare ancora, contatta ora TreviRent e richiedi un preventivo personalizzato. Siamo certi resterai molto soddisfatto dall’ampia scelta e dalla notevole convenienza messe a disposizione.

Le nostre categorie

Ultime News