Sistema gestionale ERP open source personalizzato

08/05/2015

Se stai cercando uno staff di esperti, in grado di realizzare un sistema gestionale ERP open source personalizzato in base alle tue esigenze, rivolgiti ora a OASI Software, azienda specializzata nella creazione di software gestionali per aziende e/o pubbliche amministrazioni.

OASI Software, grazie all’esperienza e alla competenza acquisite, propone alla propria clientela un software gestionale, innovativo e funzionale, chiamato ALERT Web ERP.
Nello specifico, questo programma realizzato in differenti lingue, si compone di molteplici moduli applicativi come contabilità, acquisti, vendite, magazzino, distinta base e molti altri, può essere personalizzato secondo le diverse necessità di ogni cliente ed è disponibile anche in modalità Cloud Computing.
 
Il Cloud Computing, è un sistema che permette la condivisione, la memorizzazione, l’elaborazione o l’archiviazione dei dati tramite internet, consentendo così una riduzione dei costi e la possibilità di utilizzare i servizi ovunque ti trovi semplicemente avendo a disposizione un PC o un tablet connesso alla rete.
 
Per conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi offerti dal sistema gestionale realizzato da OASI Software, contatta il personale responsabile o visitane la pagina web.
Siamo certi che l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la disponibilità e l’esperienza messe al tuo servizio dallo staff, ti lasceranno piacevolmente soddisfatto.

Le nostre categorie

Ultime News